MINILIFTING CON FILI RIVILITALIZZANTI

Quando il viso comincia a cedere ma non al punto di dover ricorrere ad un lifting chirurgico, si può intervenire con un trattamento che utilizza particolari fili.

volto_donna_12
Questi fili dello spessore di un capello, lunghi dai 3 ai 9 cm, sono fatti di una sostanza riassorbibile che non provoca allergie, il polidiossanone.

Vengono inseriti sotto cute, con speciali aghi che li posizionano, formando un reticolato.

balancelift

Fili-biorivitalizzazione-4

Il piccolo fastidio percepito dal paziente viene reso impercettibile da una pomata anestetica spalmata prima del trattamento.

L’effetto è tonificante e migliorativo per la pelle perché i fili stimolano la produzione di nuovo collagene, ma non è di sollevamento come un vero e proprio lifting chirurgico.

Dopo il trattamento possono comparire piccoli lividi e gonfiori che spariscono in pochi giorni, gli effetti sono visibili già dopo 3 giorni e continuano a migliorare nelle prime 3 settimane.

Dopo questo trattamento non si dovrà comunque rinunciare ad eventuali fillers o botox, con i quali i fili sono compatibili.

Le zone più trattate sono quelle che tendono a “cadere”: guance, parte inferiore del viso, sottomento, collo, ma si ottengono ottimi risultati anche per distendere zone particolarmente segnate come la fronte o sul contorno occhi ma anche: interno braccia e cosce, area intorno all’ombelico, décolleté, glutei.

Gli effetti sono estremamente naturali ma non permanenti, infatti a seconda del soggetto, si dovrà ripetere più volte nell’arco dell’anno.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...