SONO DI MODA I GLUTEI “ABBONDANTI”

Non è una novità che glutei alti e sodi siano il desiderio di tutte le donne, è invece recente la moda che ne detta canoni dalle abbondanti dimensioni.

glutei

Anche in questo caso, l’alimentazione e lo sport possono fare molto, ma non bastano, per avere glutei da manuale i casi sono due, o si hanno geneticamente o si ottengono chirurgicamente.

culone

Chirurgicamente le possibilità sono 2, entrambe in anestesia generale.

La prima è il lipofilling: con questa metodologia viene aspirato del grasso in eccesso, da altre zone, viene in seguito depurato e centrifugato e quindi iniettato nei glutei. Generalmente però il grasso purificato pronto da ri iniettare non è sufficiente per dare volume ai glutei ed è necessario ricorrere all´uso di protesi.

liposuzione-1

La seconda metodologia adotta, appunto, delle protesi che vengono inserite attraverso un´incisione posta nel solco tra i glutei. Anche in caso d´inserimento di protesi le regioni circostanti possono essere rimodellate con la lipoaspirazione, dando un effetto finale estremamente naturale.

dv1768024

In entrambi i casi il post operatorio è piuttosto lungo e doloroso. Dopo il lipofilling è necessaria una settimana di riposo, con l’inserimento di protesi, ne occorrono almeno due. Saranno da evitare la posizione seduta e per cui la guida e le attività sportive.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...