introduzione al Corso di dimagrimento DAI

CORSO BASE di dimagrimento gratis

Lasciami fare una premessa sul mio corso di dimagrimento on line, oggigiorno le malattie correlate con il benessere economico, sovrappeso e obesità sono in continuo aumento e con loro purtroppo anche le morti dovute alle patologie da esse dipendenti.

È in corso una vera e propria epidemia silenziosa che miete vittime in tutte le fasce d’età.

Ecco che nasce la necessità di intervenire e cercare di contrastare  questo fenomeno quantomeno preoccupante.

Per tale motivo ho ideato questo programma di dimagrimento attraverso cui cerco di dare la possibilità, a tutti quelli che si iscrivono al corso, di iniziare un percorso di dimagrimento realistico e scientifico che utilizzi  strumenti semplici e informazioni chiare e precise, un programma perciò accessibile a tutti.

Il mio programma di dimagrimento è sviluppato sotto forma di un corso che ho chiamato DAI, acronimo di Dimagriamo Adesso Insieme.

Sappi che ho deciso di diffondere il mio programma di dimagrimento on line perché è mio scopo, fortunatamente non solo mio, far perdere peso alle persone in modo salutare, cercando di fare chiarezza nel settore del dimagrimento oggetto spesso di speculazioni commerciali.

E, visto l’importanza della materia, ho deciso di rendere fruibile questo corso a tutti, offrendolo in rete appunto gratuitamente.

Attenzione però, il corso non è per tutti, prima cosa devi essere maggiorenne, se hai dei problemi fisici, psichici o se soffri di qualche malattia la prima cosa è rivolgerti a chi ti sta accanto e al tuo medico curante che sicuramente sapranno indirizzarti nel migliore dei modi.

Non è infatti mia intenzione sostituirmi a loro.

Fatta questa precisazione, iscrivendoti al mio corso riceverai 8 mail, una ogni 3 giorni circa che conterranno i link alle 8 lezioni del mio programma di dimagrimento DAI.

Con il corso ho anche creato un FORUM in cui puoi trovare tante persone che come te hanno aderito al mio corso on line e che con te hanno bisogno di condividere il corso e l’esperienza del cammino lungo la via del tuo benessere.

Cammino che oggi hai iniziato a percorrere leggendo questo articolo dimostrando l’intenzione di cambiare il tuo peso.

Perché ricordati che cambiare la forma vuol dire cambiare la vita.

Il link per accedere al FORUM lo trovi nella 1 lezione del corso, accedi e, non aspettare, sii il primo.

Ricordati ancora che il corso è gratuito e puoi cancellarti quando vuoi con un click.

Quando poi sarai arrivato fino alla fine, sono convinto che avrai acquisito una conoscenza 100 volte maggiore rispetto a tutte le altre persone che non hanno ancora idea di cosa voglia dire dimagrire e vagano confuse in internet.

Se vuoi iniziare da subito a capire come dimagrire veramente, lascia qui sotto il tuo nome e la tua mail e preparati a ricevere le lezioni del corso

DAI, inizia il corso, Dimagriamo Adesso Insieme

Rispondi

